Blaster Master Zero: il titolo ora aggiornato alla versione 1.4 sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento riguardante Blaster Master Zero, ora arrivato alla versione 1.4 sui Nintendo Switch europei.

Come annunciato nel livestream della scorsa settimana da Inti Creates, l’update in questione aggiunge la modalità Boss Blast, che ci permette di sfidare in sequenza i vari boss del gioco.

Presente all’appello anche la Multi Boss Blast, ovvero la possibilità di giocare alla modalità anche in multiplayer locale fino a due giocatori.

Blaster Master Zero è un gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall’alto degli anni d’oro del NES.

Partendo dal classico NES Blaster Master™ del 1991 di Sunsoft come base, Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora.

Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un’avventura nelle profondità del sottosuolo.

Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l’area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell’area.

Una volta trovato l’ingresso del dungeon, esci dal SOPHIA III e fatti strada all’interno nei panni di Jason, per affrontare i mutanti in modalità a visuale dall’alto.

Sconfiggi i boss intermedi e i boss di fine area per ottenere nuovi oggetti, armi secondarie, potenziamenti a SOPHIA III e all’equipaggiamento di Jason e nuove abilità, poi avanza all’area successiva.

Cosa attende Jason alla fine della sua lunga avventura?

Precedente Splatoon 2: svelati i vincitori del Squid Fashion Contest realizzato da Famitsu Successivo Stardew Valley: pubblicata un'ora di video gameplay della versione per Nintendo Switch